Rieccomi qua…

Già, rieccomi qua.
Sinceramente non me l’aspettavo che sarei tornato a scrivere e rimettere in piedi questo blog, gli ultimi tentativi sono stati piuttosto disastrosi.
Ci ho pensato per un pochino, ho sentito l’opinione di un po’ di amici che erano affezionati alle boiate che scrivevo e alla fine ho deciso.

Certo, è passato qualche anno e il mondo ludico si trasforma sempre più rapidamente: praticamente tutti, ma dico proprio TUTTI, scrivono di giochi ormai.
C’è pure chi pubblica libri miracolosi – per carità, sono contento che ci sia chi mette nero su bianco molti segreti dei veterani dando la possibilità ai più giovani di mettersi in pista: avrei da ridire sulle modalità e parole usate per la promozione, ma tant’è…

Beh, stavo divagando, quindi torno al punto.
Sono tornato e voglio riprendere a scrivere qualcosa, magari solo sciocchezze, ogni tanto qualche notizia interessante dall’universo ludico e spesso dei consigli (siamo in tempi polemici, meglio precisare) basati su qualche annetto di esperienza che ho. E non è da escludere l’ipotesi che i miei articoli non si fermino alle sole righe di un blog ma si trasformino anche in qualche simpatico filmato (si, non riesco a fare una cosa che subito ne penso altre sedici…).

E lo spirito battagliero di vecchio nostalgico brontolone?
Beh, quello c’è sempre e non sparirà.

Perché voi delle nuove generazioni NON POTRETE MAI TOGLIERCI LA IL DIRITTO DI FARE I VECCHI ROMPICOGLIONI DAVANTI AI CANTIERI DEL GDR!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *