Un nuovo film di Dungeons & Dragons?

La notizia è di quelle che faranno saltare sulla sedia i più. Ma va presa con le pinze non perchè non possa essere vera.
Ii diritti per girare un nuovo film, dopo i fallimentari precedenti, sembrano essere stati acquisiti dalla Warner Bros, e un nome del genere fa subito pensare a fondi economici vastissimi, risorse ancora più vaste e tanta, tantissima gioia per tutti gli appassionati.un nuovo film?

MA!
Poteva mai mancare un “ma”?
Ora capisco che un film del genere abbia bisogno di un certo livello di epicità e di effetti speciali di altissima qualità e su questo non credo ci siano timori.
Il problema è incentrato sulla sceneggiatura: David Leslie Johnson.
Ora, dico io, avrà anche scritto due episodi di The Walking Dead (magari grazie alla spintarella del suo maestro Frank Darabont…), ma è stato anche lo sceneggiatore de La Furia dei Titani che non è esattamente il massimo della bellezza cinematografica (già il primo film è stato catastrofico, a mio parere).

Beh, un progetto del genere richiede sicuramente lunghe riflessioni e molti cambiamenti potrebbero aver luogo prima dell’inizio delle riprese.

Attendiamo trepidanti.
Di certo difficilmente potrà essere peggiore dei film precedenti su Dungeons & Dragons. Dovrebbe mettersi proprio d’impegno per farlo peggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *